COROS

Cinturino sensore FC COROS

88,99€
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8942049

Prodotto ideato per monitorare la frequenza cardiaca durante le sedute di running, ciclismo, arrampicata...

Il sensore del FC COROS si porta al braccio, per avere più comfort ed una precisone ottimale dei dati. Funzionamento molto semplice, senza pulsante. Batteria: 38h.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Facilità di utilizzo

Facile da regolare e da togliere, per un utilizzo efficace.

Compatibilità

Compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth che misurano la frequenza.

Comfort dell’utilizzatore

Sensore da portare al braccio per avere un ottimo comfort d'uso.

Informazioni tecniche

Misurazione dei parametri

Il sensore di frequenza cardiaca offre più di 38 ore di misuraziona continua e precisa, per seguire gli allenamenti con un comfort così grande che è come non indossarlo.

Durata di utilizzo

38 ore di funzionamento completo o 80 giorni in modalità stand by.

Comfort e utilizzo

Il cinturino in tessuto morbido si mette ben piatto intorno al braccio e rimane a posto grazie alla superficie ruvida.
Il design discreto evita che si impigli negli indumenti, per praticare senza nessun fastidio.

Regola il posizionamento e la tensione del cinturino elastico sul braccio facendo semplicemente scorrere la fibbia fino a quando non è ben aderente. L'allacciatura sicura con strap ti permette di togliere rapidamente il sensore per lavare facilmente il cinturino.

Sensore di punta

Il sensore ottico multicanale di ultima generazione fornisce un segnale di alta qualità. Alloggiato in un corpo robusto ma elegante e protetto da un coperchio resistente ai graffi, il sensore fornisce dati affidabili e precisi sulla frequenza cardiaca, per anni.

Cinturino di alta qualità

I sensori ottici di frequenza cardiaca funzionano meglio se sono tenuti ben fermi contro la pelle. Il cinturino è ideato per posizionare il sensore contro il braccio in modo da impedire il passaggio della luce esterna e mantenere la qualità del segnale, qualunque sia la tua attività.

Una potenza durevole

Con 38 ore di funzionamento completo o 80 giorni in stand by con un'unica ricarica, il sensore di frequenza cardiaca COROS è ideato per durare. Controlla il livello della batteria sull'orologio o sull'app COROS e usa il cavo magnetico per ricaricare velocemente.

Rilevamento

Grazie al rilevamento di porta integrato, il cardiofrequenzimetro COROS si accende e si spegne automaticamente in funzione di quando viene indossato. Ti permette di connetterti automaticamente ai dispositivi associati all'applicazione ogni volta che inizi una seduta di allenamento.

Connessioni multiple

Ideato per funzionare molto semplicemente con i tuoi orologi e applicazioni COROS preferiti, si può associare anche fino a tre dispositivi, compresi gli orologi non COROS ed altri dispositivi di allenamenti indoor compatibili Bluetooth, i contachilometri da bici, ecc...

Perché sul braccio?

I sensori ottici di frequenza cardiaca utilizzano la luce per misurare il flusso sanguigno nei capillari sotto alla pelle. La parte superiore del polso è un punto pratico per un orologio, ma non il migliore per i sensori. Indossare il sensore ottico sul braccio permette di avere una quantità ottimale di flusso sanguigno per raccogliere i dati sulla frequenza cardiaca con una precisione equivalente a quella di una fascia cardio tradizionale.

Garanzia

2

Recensioni