MAXXIS

MAXXIS Pneumatico MTB Dissector, 29x2.40" WT 61-622

84,05€

Particolarmente adatto per: Enduro / Downhill - TR Tubeless Ready - 3C Maxx Terra: la giusta mescola 3C per gli pneumatici Maxxis Enduro e Freeride - Misura 29x2.40 "WT 61-622

Colore: nero

61-622 Disponibile

Venduto e spedito da Sports Lab IT

  • Reso gratuito entro 30 giorni

Descrizione

Lo pneumatico superveloce firmato da Troy Brosnan MAXXIS ha sviluppato questo pneumatico superveloce con il pilota australiano di DH Troy Brosnan, che è stato progettato appositamente per le piste veloci asciutte. Il pneumatico non solo rotola velocemente, ma taglia le curve con precisione e fornisce un controllo estremo. La versione Tanwall conferisce inoltre un look speciale alla vostra bicicletta.

  • perfetto per i percorsi asciutti e veloci - molte varianti all-mountain e enduro

Tecnologia: carcassa Wide Trail (WT) La struttura Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono stati sviluppati per cerchi stretti e risultano troppo spigolosi su cerchi larghi, con conseguenti prestazioni non ottimali. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm. I pneumatici WT da 2,40 e 2,50 sono contrassegnati dalla sigla WT sul fianco, mentre i modelli da 2,60 sono tutti WT e ottimizzati per cerchi da 35 mm, ma non sono contrassegnati.

TR Tubeless Ready I pneumatici senza camera d'aria presentano numerosi vantaggi: Si può pedalare con una pressione dell'aria inferiore e quindi avere una migliore trazione, la resistenza al rotolamento è inferiore rispetto a quella della camera d'aria e, se non c'è la camera d'aria, si riduce anche il rischio di forature. I sigillanti possono essere utilizzati solo nelle seguenti categorie di pneumatici Maxxis: Tubeless road bike, tubolari e Tubeless Ready (TR). L'uso in altri pneumatici MAXXIS annulla la garanzia.

Gli pneumatici Double Down DD Double Down sono costruiti come gli pneumatici Maxxis da discesa: due tele della carcassa rinforzate da un inserto in butile nel fianco. Tuttavia, grazie alle due sottili tele della carcassa da 120TPI (anziché 60TPI) e alle anime dei talloni in aramide, sono significativamente più leggeri dei pneumatici da discesa e allo stesso tempo molto più robusti dei modelli EXO+. Sono gli pneumatici ideali per i percorsi enduro più impegnativi.

3C Maxx Terra La giusta mescola 3C per gli pneumatici Maxxis Enduro e Freeride. Questa mescola è caratterizzata da prestazioni fluide in salita e da un'eccellente aderenza in discesa, oltre che da una lunga durata.

Recensioni