Ecco i nuovi mozzi Pride Racing Control!
Il marchio francese mantiene il suo sistema 6/60 con 180 punti di ingaggio, ma innova con un nuovo corpo mozzo più grande, lavorato a CNC in alluminio 6061-T6. Il mozzo anteriore viene fornito con un asse da 20 mm ma è compatible da 10 mm.
IL MOZZO ANTERIORE IN DETTAGLIO:
-
Corpo del mozzo in alluminio 6061-T6 lavorato a CNC
-
Asse interno oversize in alluminio 6061-T6 con scanalature specifiche per ospitare un adattatore da 10 mm
-
Elevato diametro della flangia per una maggiore rigidità
-
Calotta esterna di grandi dimensioni - diametro 30 mm - per una maggiore rigidità laterale
-
Fornito con asse da 20 mm (4 rondelle incluse) per adattarsi alla maggior parte delle forcelle in commercio
-
Enduro Bearing® ABEC 3 con guarnizioni a doppio labbro
-
36 fori
-
Peso: 220 g senza asse / 318 g con asse
IL MOZZO POSTERIORE IN DETTAGLIO:
-
Corpo del mozzo in alluminio 6061-T6 lavorato a controllo numerico
-
Asse interno in alluminio da 15 mm con bulloni da 10 mm e coni lavorati a CNC
-
Elevato diametro della flangia per una maggiore rigidità
-
Ampio diametro della calotta esterna da 28 mm sul lato guida per una migliore rigidità laterale
-
Compatible Disco con sistema di fissaggio centerlock
-
Facile manutenzione grazie al sistema di smontaggio 'Tool less'.
-
Driver in alluminio 7075-T6
-
Sistema 6/60 con 6 nottolini a microdenti - 180 contatti point
-
Cuscinetti Enduro Bearing® ABEC 3 con guarnizioni a doppio labbro
-
Fornito con ghiera Elite e rondelle di regolazione per la linea catena
-
36 fori
-
Peso: 385 g
-
VENDUTO SENZA DISCO