PROLOGO

PROLOGO Sella per ebike Proxim W450 Sport T2.0

120,00€

T2.0 rail -Applicazione: e-bike - Extra: elementi riflettenti e grip incassato - Imbottitura +5 mm - Dimensioni: 250x155mm - Peso: 240 g

Colore: nero / nero / nero

Venduto e spedito da Sport & Go

  • Reso gratuito entro 30 giorni

Descrizione

Proxim è la linea di selle per biciclette elettriche degli italiani.
È stata sviluppata in collaborazione con Polyfactory, un laboratorio di ricerca interdisciplinare del Politecnico di Milano. La Prologo Proxim W450 introduce una nuova tecnologia rivoluzionaria, il sistema multi-settore: tre diverse zone individuali mappate lungo la sella e separate l'una dall'altra, ciascuna composta da diverse schiume interattive e imbottiture monocellulari. Queste zone lavorano indipendentemente l'una dall'altra e si adattano a qualsiasi posizione assunta dal ciclista. Progettata come sella unisex, è ugualmente adatta a uomini e donne.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

  • MSS - Multi Sector System: questo sistema offre diverse aree dedicate e separate sulla sella, ciascuna composta da schiume e imbottiture interattive diverse con una singola cella separata. Le "isole" lavorano in modo autonomo e si adattano a tutte le posizioni che il ciclista può assumere durante la pedalata.

  • La forma: semicircolare, lunga 250 mm e larga 155 mm. Lateralmente, la sella è più flessibile grazie al sistema Multi-Sector, che consente una maggiore libertà di movimento e favorisce un doppio effetto di sostegno e ritenzione nella fase di pedalata.

  • Imbottitura supplementare + 6 mm: Nella versione SPORT, l'imbottitura è stata aumentata per garantire un maggiore comfort e un migliore assorbimento delle vibrazioni causate da terreni irregolari. L'imbottitura totale corrisponde a 12 mm.

  • I modelli W450 sono molto versatili e si adattano a numerose applicazioni e discipline. Nella zona centrale, le schiume attive combinate con l'intaglio nella zona pelvica garantiscono stabilità e comfort distribuendo la pressione su tutta la superficie della sella. Inoltre, la chiusura della zona prostatica offre una migliore protezione delle zone intime in condizioni climatiche estreme (pioggia o fango).

  • La sella è dotata di una "maniglia" posteriore per facilitare lo spostamento della bicicletta e di una grafica con materiali riflettenti per migliorare la sicurezza.

Recensioni