PROLOGO

PROLOGO Sella Scratch M5 CPC 140 TiroX Unisex

175,00€

Se lo Scratch M5 ha vinto il Tour de France 2020 e 2021, immaginate cosa può fare il nuovo modello con tecnologia CPC.Scratch M5 CPC, il nuovo livello di prestazioni. La tecnologia CPC è la stessa

Colore: nero / nero / nero

Venduto e spedito da Alltricks

  • Reso gratuito entro 30 giorni

Descrizione

Se lo Scratch M5 ha vinto il Tour de France 2020 e 2021, immaginate cosa può fare il nuovo modello con tecnologia CPC.

Scratch M5 CPC, il nuovo livello di prestazioni. La tecnologia CPC è la stessa utilizzata in Formula 1 ed è stata brevettata da Prologo per l'industria della bicicletta. I coni in polimero 3D massimizzano la presa nelle posture aggressive e aiutano anche a cambiare rapidamente posizione in sella. Nella versione chiusa, lo speciale "AIR CPC" con una maggiore distanza tra un polimero e l'altro offre un flusso d'aria del +10% rispetto alle selle chiuse standard.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Grazie al nuovo design, alle dimensioni e all'ergonomia "T SHAPE", la SCRATCH M5 CPC è una sella unisex (maschile e femminile) adatta a diverse categorie.

Il sistema di seduta MSS Multi Sector System, sviluppato in collaborazione con il Politecnico di Milano, contribuisce a migliorare il comfort e le prestazioni. Le schiume attive e separate formano cinque zone che lavorano in modo intelligente e individuale, favorendo il normale movimento della pedalata sia in fase di spinta che di trazione. La forma rotonda di SCRATCH M5 permette al bacino di ruotare in modo naturale e crea stabilità e sostegno per la colonna lombare; inoltre favorisce la distribuzione della pressione su un'area più ampia.

Nonostante la mancanza di un vero e proprio condotto di scarico, il modello SCRATCH M5 è dotato di una base perforata per eliminare i picchi di pressione nella zona pelvica genitale. Inoltre, la chiusura della zona prostatica offre una migliore protezione dell'area genitale in condizioni climatiche estreme (pioggia o fango).

Recensioni