ZIPRO

Dischi da ginnastica antiscivolo, Zipro

30,00€
43,00€ -30.2%
*Dal 12/09/2024 al 26/09/2024 escluso

I dischi scorrevoli ZIPRO vi aiuteranno ad aggiungere varietà a qualsiasi allenamento! L'accessorio viene utilizzato per molti esercizi interessanti ed efficaci

Colore: nero

Venduto e spedito da Morele.net EU

  • Reso gratuito entro 30 giorni

Descrizione

Dischi di scorrimento ZIPRO - per l'allenamento motorio e di stabilità
I dischi di scorrimento ZIPRO vi aiuteranno ad aggiungere varietà a qualsiasi sessione di allenamento! L'accessorio viene utilizzato per una serie di esercizi interessanti ed efficaci che riguardano, tra l'altro, la stabilità, l'equilibrio e la coordinazione motoria.

L'uso dei dischi consente di rafforzare i muscoli profondi e di sviluppare la massa muscolare, ad esempio nelle gambe, nelle braccia o nei glutei. Che siate principianti o già in forma, questo attrezzo è utile a qualsiasi livello di allenamento per ottenere risultati migliori.

Set di due dischi di scivolamento in morbida schiuma e feltro
Il set contiene due dischi di scivolamento. Sono realizzati in morbida schiuma sulla superficie superiore e in feltro sul lato inferiore. La schiuma garantisce il comfort durante l'esercizio, mentre il feltro fa scivolare perfettamente i dischi sul terreno.

Il marchio ZIPRO cura ogni dettaglio, in modo da garantire la durata del prodotto indipendentemente dall'intensità e dalla frequenza degli allenamenti.

Dischi di scivolamento per un allenamento intensivo a casa
Un allenamento di base con i dischi di scivolamento prevede il movimento delle braccia e delle gambe sul pavimento, con l'accessorio che fornisce resistenza durante l'esercizio. Naturalmente esistono molti altri modi per aggiungere varietà all'attività fisica.

Grazie alle dimensioni ridotte, il kit fitness descritto funziona molto bene non solo nelle palestre, ma anche a casa.

Non sono necessari accessori o pesi aggiuntivi per utilizzarlo, poiché gli esercizi con i dischi di scorrimento prevedono l'utilizzo del proprio peso corporeo.

Recensioni