MILLET

Scarpe Escursione Unisex G TREK 5 LEATHER UNISEX

180,00€
300,00€ -40%
*Fino ad esaurimento scorte
Lascia per primo una recensione
Cod. : 03bcf1b3-46f4-4e3d-a500-06f60946af7a_c27

I nostri nuovi scarponi in pelle G Trek 5 offrono il massimo del comfort agli escursionisti che non vogliono scendere a compromessi

Colore: marrone

  • 38 Disponibile
  • 39 1/3 Disponibile
  • 41 1/3 Disponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Descrizione

I nostri nuovi scarponi in pelle G Trek 5 offrono il massimo del comfort agli escursionisti che non vogliono scendere a compromessi. L'assenza di una membrana impermeabile offre una maggiore traspirabilità durante le escursioni di lungo raggio pur beneficiando dell'impermeabilità naturale della pelle pieno fiore di alta qualità. Questi scarponi in pelle sono altamente traspiranti hanno quindi un livello di resistenza all'acqua volutamente limitato principalmente per via delle cuciture intorno alla linguetta. Se si desidera che queste calzature siano impermeabili consigliamo di applicare un prodotto impermeabilizzante per il nabuk sulla tomaia e sulle cuciture. L'uso di un prodotto per la cura della pelle ne preserva anche le proprietà naturali a lungo termine. Così come gli altri modelli G Trek 5 questi scarponi sono dotati di due plantari uno delle quali può essere rimosso per garantire una migliore calzata ai piedi più larghi. Questo modello presenta anche una fodera in pelle intorno alla caviglia. Infine la possibilità di agganciare un rampone sul retro consente di utilizzare questi scarponi per l'alpinismo estivo (in condizioni di caldo purché venga applicato un rivestimento impermeabile sulla tomaia). Gli scarponi G Trek 5 Leather sono la scelta ideale per le escursioni su terreni impegnativi dove il comfort è la priorità.

I nostri scarponi G TREK sono sviluppati per offrire una calzata perfetta grazie all'innovativa doppia soletta. Se avete una pianta del piede larga: rimuovete la seconda soletta (inferiore) per disporre di maggior spazio. Per farlo rimuovete entrambe le solette e infilate nuovamente la soletta superiore. Se avete una pianta di dimensione nella media: lascatele invece entrambe.

Recensioni

Vedi anche