La nostra politica di reso
Acquisto registrato sul proprio account Decathlon
Hai fino a 365 giorni per effettuare il reso dei tuoi ordini Decathlon. Per gli acquisti online, tali termini decorrono dalla ricezione del prodotto.
Acquisto non registrato sul proprio account Decathlon
Hai 30 giorni per effettuare il reso dei tuoi ordini. Per gli acquisti online, tali termini decorrono dalla ricezione del prodotto. Ti serve più tempo? Crea l’account e per i prossimi acquisti avrai anche tu 365 giorni per i resi di prodotti Decathlon.
Come fare un reso
Acquisto fatto in negozio
Effettua il reso dei tuoi prodotti recandoti in un qualsiasi negozio Decathlon in Italia, presentando lo scontrino cartaceo originale o elettronico (disponibile sul tuo account o nella app), se il tuo acquisto è registrato sul tuo account Decathlon.
Come fare?
Accedi al tuo account Decathlon
Vai alla sezione "acquisti"
Cerca il tuo acquisto e seleziona "dettaglio"
Apri la fattura
Acquisto fatto online
Effettua il reso dei tuoi prodotti recandoti in un qualsiasi negozio Decathlon e presentando la fattura. Oppure collegandoti al tuo account Decathlon e prenotando gratuitamente il ritiro del tuo reso.
Accedi al tuo account Decathlon dall'app o sul sito decathlon.it
Vai alla sezione "acquisti"
Cerca il tuo acquisto e seleziona "dettaglio"
Apri la fattura e recati in negozio con il prodotto da rendere tenendo la fattura a portata di mano.