Gentile Alessandro,
la ringraziamo per il feedback positivo in seguito alla sua visita.
Tutto il nostro personale è messo a disposizione per soddisfare le sue esigenze. Non esiti a mandarci i suoi commenti o suggerimenti, le auguriamo una buona giornata.
A prestissimo.
Team Decathlon Prato
Sarà che è agosto, ma il personale è molto poco e non è facile chiedere un consiglio.
Gentile Jacopo,
desideriamo ringraziarla per averci scelto per i suoi acquisti ed aver condiviso con noi la sua esperienza nel nostro Store. Ogni segnalazione da parte dei nostri clienti ci è di grande aiuto al fine di migliorare la qualità dei servizi che offriamo. Ci spiace riscontrare che non sia riuscito a trovare con facilità i nostri collaboratori. La nostra organizzazione in termini di numero di consiglieri di vendita è stabilita in funzione degli orari e dei giorni di maggior affluenza di clienti al fine di offrire una assistenza costante e qualitativa ed una fluidità nelle operazioni di pagamento. Il nostro principale obiettivo è rendere le visite dei nostri clienti piacevoli e soddisfacenti ed incentriamo tutto il nostro impegno per garantire un negozio all'altezza delle aspettative di ciascuno di loro.
Nel ringraziarla per la sua recensione, le porgiamo i più cordiali saluti.
Team Decathlon Prato
Gentile Claudio,
la ringraziamo molto per la bella recensione!
Speriamo di rivederla presto nel nostro negozio e che viva di nuovo un'esperienza d'acquisto altrettanto positiva.
A presto,
Buona giornata.
Team Decathlon Prato
Gentile Enrico,
la ringraziamo molto per la bella recensione!
Speriamo di rivederla presto nel nostro negozio e che viva di nuovo un'esperienza d'acquisto altrettanto positiva.
A presto,
Buona giornata.
Team Decathlon Prato