Consiglio di controllare le forniture di prodotti che si rendono disponibili online prima di farle acquistare ai clienti. Esperienza negativa.
Buongiorno Sara,
ci dispiace leggere che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva.
La cancellazione dell'ordine avviene a seguito dell'indisponibilità di un articolo, nella grande maggioranza dei casi a causa di un errore di stock.
I prodotti acquistati possono essere resi entro 30 giorni con scontrino fiscale o entro 365 giorni con carta decathlon e il rimborso avviene sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
Il reso di un prodotto già spedito dai nostri depositi, può essere richiesto solo al momento dell'effettiva ricezione dello stesso, qualora la sua situazione dovesse rientrare in questa casistica la invito a contattarci in negozio per trovare una soluzione al problema.
La ringrazio di averci dedicato del tempo e spero di rivederla presto nei nostri negozi.
Le auguro una buona giornata!
Alice
Mentre alcuni giorni prima altri colleghi hanno pagato 5,00€