Non vorrei essere stato al posto di Daniele che mi ha servito. Molto grato 👍
BRAVI !!
Orologio con cinturino rotto consegnato.
Messaggio e mail ricevuti dicendo prodotto disponibile al ritiro. Una volta al pdv mi è stato consegnato orologio senza cinturino (ok rotto , non mi serviva) e la soluzione fornitami è stata quella di cercare ed acquistare cinturino idoneo…su Amazon
Buonasera Gianluca,
Grazie di aver dedicato del tempo per raccontarci la sua esperienza, ci dispiace molto non essere riusciti a soddisfare la sua necessità.
Purtroppo essendo un marchio esterno non abbiamo cinturini di ricambio o compatibili, per i pezzi di ricambio quindi dobbiamo rivolgerci necessariamente alla casa madre.
Abbiamo provato a contattarla telefonicamente per trovare una soluzione insieme ma senza successo purtroppo.
Qualora avesse ancora bisogno del cinturino la invitiamo a ricontattarci telefonicamente in negozio.
Grazie e buona serata
Riccardo
Buongiorno Massimo,
desideriamo ringraziarla per aver scelto il nostro Store ed averci dedicato del tempo per raccontare la sua esperienza.
Ogni risalita è per noi di fondamentale importanza e ci consente di riflettere e lavorare per migliorare i servizi che offriamo al fine di garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.
Per quanto riguarda il costo del servizio di centratura, purtroppo dipende dalla manopera che richiede una tempistica abbastanza lunga, mezz'ora per ogni ruota; pertanto non possiamo non tenerne conto. Un'altra soluzione sarebbe cambiare le ruote, ma sarebbe una soluzione ancora più dispendiosa.
Resto a disposizione per ulteriori domande,
Saluti
Silvia